Buon esordio per l’espanyol nella liga 10. partenza al fulmicotone per i catalani che al primo tiro vanno in vantaggio con un sx di strootman che lascia il portiere impietrito.

I padroni di casa giocano bene e riescono a raddoppiare su rigore (giusto), rigore inspiegabilmente mandato dentro dal portiere rulli che intuisce il piazzato di Strootman che riesce a raddoppiare.

Fino a quel momento una sola squadra in campo, così decide di iscriversi al match anche quel gay di cristiano che subito accorcia alla sua maniera.

I catalani reagiscono e con un’altra azione degna di nota liberano al tiro di testa il croato Mandzukic che insacca facilmente. Si va a riposo con due goal di vantaggio. Ma si sa, di là c’è quel gay che sfruttando un ottima imbucata da parte di oscar si presenta a tu per tu con buffon e lo fulmina facilmente.

Partita di nuovo riaperta, entrambe le squadre hanno un occasione per parte ma il risultato non cambia più. con qualche rischio di troppo, l’espanyol porta a casa i suoi primi 3 punti. Partita divertente e terminata con il giusto risultato per quanto vistosi oggi. all’amico tommaso, ci si ribecca al ritorno.. ciao vlady