L'immagine può contenere: 1 persona, con sorrisoE’ tempo di fare un primo bilancio per l’Arsenal dopo mezza stagione, un mercato che nonostante la crisi finanziaria che attanaglia la società ha portato ottimi colpi. Dzeko e Callejon hanno reso formidabile l’attacco, entrambi sono già in doppia cifra.

La qualificazione ai gironi di Europa League faceva ben sperare ma la squadra rischia diL'immagine può contenere: cielo e nuvola uscire con una sola sconfitta una beffa molto grande. Fuori da entrambe le coppe di lega dopo ottime prestazioni.

Soprattutto squadra che nonostante un bel calcio non riesce a trovare la vittoria e quindi e relegata alle ultime posizioni in campionato. Il mister è fiducioso la squadra è ben composta e gioca bene è sicuro che i risultati arriveranno.

Lo spera per mantenere la propria panchina salda, per i tifosi che ci credono e soprattutto per i giocatori che ce la stanno mettendo tutta.

Il problema nasce principalmente dalla fase difensiva infatti la squadra segna tanto ma subisce troppi gol. Sarà lì che deve lavorare il mister.