Dopo 8 Stagioni si respira aria di divorzio tra il club di Siviglia e il portiere nonché simbolo delle passate campagne abbonamenti, Alisson Becker.

Recentemente la dirigenza ha proposto un sondaggio ai tifosi e i partecipanti hanno scelto Edinson Cavani come prossimo uomo immagine del club. Tuttavia queste rimangono voci, ma sembra che qualche club si sia già mosso per avere informazioni su possibili future trattative.

La società ha rilasciato un secco “No Comment” sulla vicenda. Ricordiamo che Alisson approdò giovanissimo a Siviglia, aveva un VG pari a 79 e venne acquistato ad una cifra quasi ridicola rispetto al suo valore attuale essendo un portiere giovanissimo di VG 85.

Per la società è evidente che si tratterebbe di un’importantissima plusvalenza che permetterebbe di investire in altri ruoli e puntellare la rosa, considerando anche che Perotti, non sia più visto come colui a cui affidare le manovre della trequarti, resta un calciatore affidabile, ma tatticamente potrebbe risultare più utile se inserito a partita in corso.

Senza contare il punto debole della rosa, ovvero i terzini, Ismaily e De Marcos, che seppure affidabili, rimangono terzini molto offensivi che peccano nella fase difensiva. Ad oggi di certo non c’è nulla ma il tempo di Alisson al Siviglia, sembra giunto al termine.