L’uscita di Fifa 17 è ormai alle porte ed Ea Sports sta incrementando pian piano le iniziative in vista del rilascio ufficiale.

Monitorando il sito Ufficiale ci siamo accorti che da poco è attiva la possibilità di registrarsi alla FUT Champions, la nuova modalità introdotta che ci permetterà di competere in alcuni tornei giornalieri, settimanali e mensili con la possibilità di vincere numerosi premi (virtuali) come crediti FUT e pacchetti omaggio.
Si parte dai tornei a eliminazione diretta giornalieri che vi faranno guadagnare premi e un posto nella Weekend League. I requisiti d’accesso dinamici e gli straordinari premi rendono i tornei giornalieri a eliminazione diretta una sfida sempre diversa. L’accesso alla Weekend League è anche possibile grazie ai successi ottenuti in Stagioni Online FUT.
Nel fine settimana per i qualificati ci sarà l’opportunità di scalare la classifica giocatori, da bronzo a élite, per affermarsi fra i migliori player ed avere la possibilità di vincere premi in gioco per migliorare la propria rosa in vista della prossima competizione.

Dunque non basterà la sola bravura ma anche la costanza nel gioco, solo un rendimento costante, infatti, vi permetterà di ottenere migliori ricompense in gioco e di affermarvi tra i top player di FUT Champions.

Noi di Fifa Project vi consigliamo, per essere maggiormente competitivi in questa modalità, di iscrivervi attraverso un account Origin, al “Club Champions FUT“.
Ciò vi permetterà di ricevere una ricompensa di gioco al mese e partecipare alle estrazioni di premi mensili, indipendentemente dal vostro livello di abilità.

Ecco qui il link della pagina dove potrete iscrivervi alla modalità FUT Champions di Fifa 17: https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/compete/fut-champions-club