Buonasera a tutti siamo qui a commentare l’andamento dei mgpies nelle coppe.

Iniziamo con la delusione Europa League, partita d’andata a senso unico dove siano andati sotto di 4 gol contro l’Espanyol, poi grazie a due gol nel finale abbiamo “riaperto” il discorso qualificazione.
La partita di ritorno é stata molto più equilibrata e fino al minuto 80 siamo stati in corsa per la qualificazione, poi il pareggio del 2-2 ci ha stroncato le gambe.

Discorso FA Cup, anche qui delusione nei minuti finali, dove dopo un inizio abbastanza complicato (2-0) per il Chelsea, siamo riusciti a recuperare il match ed a giocarci addirittura la vittoria, poi un contropiede a 90° inoltrato ci é costato la sconfitta.

EFL Cup, unica gioia tra le coppe dove con un primo tempo nettamente dominato dal City, conclusisi sul punteggio di 1-1, nella ripresa sale in cattedra Son che con una tripletta consente al Newcastle di vincere 4-1 ed approdare in Semifinale.

La delusione per l’uscita dall’EL e dall’FA Cup c’è, ma c’è anche ottimismo e fiducia visto che non abbiano preso alcuna imbarcata, anzi sono stati tutti incontri equilibrati dove non abbiamo sfigurato.
Campionato con 1W e 1L abbiamo chiuso il discorso salvezza, ora vediamo dove possiamo arrivare.
Forza Mgpies!!